APPI Compliance
Data Rectification
You can use the link below to update your account data if it is not accurate.
Data Portability
You can use the links below to download all the data we store and use for a better experience in our store.
Access to Personal Data
You can use the link below to request a report which will contain all personal information that we store for you.
Do not Sell My Personal Information to Third Party
You can submit a request to let us know that you do not agree for your personal information to be collected or sold to a third party.
Right to be Forgotten
Use this option if you want to remove your personal and other data from our store. Keep in mind that this process will delete your account, so you will no longer be able to access or use it anymore.

La storia
E' il 1989 quando Rosa decide di rilevare la boutique Confidenze.
Le proposte originali e lo spiccato gusto estetico la fanno presto diventare un punto riferimento per chi ama l'abbigliamento intimo e l’abbigliamento mare; nel 2005 le maggiori riviste del settore conferiscono il premio di miglior
boutique d’Italia.
Dopo oltre trent’anni di attività, decide di rinnovarsi e intraprendere un nuovo trend, perseguendo etica e sostenibilità e trasformando la sua impresa in un collettivo di bravissime artigiane.
Stop alle grandi imprese e alla produzione di massa: all’interno del suo store solo produzioni di nicchia che rispettano determinati principi sociali e ambientali. È così che prende vita “ideas”.
Cogliendo al balzo il momento di cambiamento, Rosa crea ROSE, che riunisce le migliori produzioni di borse artigianali e taylor made.
Rose non è solo un marchio, è un progetto sociale, un laboratorio
artistico nato per realizzare borse e accessori unici da proporre a
chi ha gusto e ha a cuore l’ambiente.