Spedizioni
Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite i corrieri.
Data di spedizione
Gli ordini sono spediti da Confidenze s.a.s., dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Confidenze s.a.s. può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Confidenze s.a.s. si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.
La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi Confidenze s.a.s. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Consegna dell'ordine
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Confidenze s.a.s. (proprietaria del marchio IDEAS e del sito internet denominato ideasart.it) e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Confidenze s.a.s., sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

La storia
E' il 1989 quando Rosa decide di rilevare la boutique Confidenze.
Le proposte originali e lo spiccato gusto estetico la fanno presto diventare un punto riferimento per chi ama l'abbigliamento intimo e l’abbigliamento mare; nel 2005 le maggiori riviste del settore conferiscono il premio di miglior
boutique d’Italia.
Dopo oltre trent’anni di attività, decide di rinnovarsi e intraprendere un nuovo trend, perseguendo etica e sostenibilità e trasformando la sua impresa in un collettivo di bravissime artigiane.
Stop alle grandi imprese e alla produzione di massa: all’interno del suo store solo produzioni di nicchia che rispettano determinati principi sociali e ambientali. È così che prende vita “ideas”.
Cogliendo al balzo il momento di cambiamento, Rosa crea ROSE, che riunisce le migliori produzioni di borse artigianali e taylor made.
Rose non è solo un marchio, è un progetto sociale, un laboratorio
artistico nato per realizzare borse e accessori unici da proporre a
chi ha gusto e ha a cuore l’ambiente.