Termini legali

  1. Confidenze s.a.s. declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino differenze rispetto a quelli originali.
  2. Scegliendo "Acquista" il cliente conferma di essere a conoscenza e accettare quanto contenuto nel presente documento (punti 1, 2, 3, 4 e 5) 
  3. Le immagini dei prodotti contenute sul sito www.ideasart.it sono di proprietà di Confidenze s.a.s., ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Confidenze s.a.s., sarà perseguito a norma di legge.
  4. La disponibilità degli articoli presente su www.ideasart.it può non riflettere l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore: si tratta di articoli prodotti artigianalmente e/o su specifica richiesta del cliente.
  5. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio ordini Confidenze s.a.s. ne darà comunicazione al cliente.
  6. Accedendo al sito  www.ideasart.it, gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
  7. Confidenze s.a.s. si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web su www.ideasart.it .
  8. L'accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente a utilizzo personale.
  9. La visualizzazione del sito www.ideasart.it fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
  10. www.ideasart.it e tutto il suo contenuto è proprietà diConfidenze s.a.s.  Ciò include documentazione, immagini, design, musica, software, codici e format scripts.
  11. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
  12. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Confidenze s.a.s..
  13. Confidenze s.a.s. vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

 

 

La storia

E' il 1989 quando Rosa decide di rilevare la boutique Confidenze.

Le proposte originali e lo spiccato gusto estetico la fanno presto diventare un punto riferimento per chi ama l'abbigliamento intimo e l’abbigliamento mare; nel 2005 le maggiori riviste del settore conferiscono il premio di miglior
boutique d’Italia.  

Dopo oltre trent’anni di attività, decide di rinnovarsi e intraprendere un nuovo trend, perseguendo etica e sostenibilità e trasformando la sua impresa in un collettivo di bravissime artigiane.

Stop alle grandi imprese e alla produzione di massa: all’interno del suo store solo produzioni di nicchia che rispettano determinati principi sociali e ambientali. È così che prende vita “ideas”. 

Cogliendo al balzo il momento di cambiamento, Rosa crea ROSE, che riunisce le migliori produzioni di borse artigianali e taylor made.
Rose non è solo un marchio, è un progetto sociale, un laboratorio
artistico
nato per realizzare borse e accessori unici da proporre a
chi ha gusto e ha a cuore l’ambiente.